Triplice rinnovo in casa Team Sunweb. La formazione tedesca ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo su base biennale con tre importanti corridori del proprio organico, a partire da Michael Matthews, uno degli elementi cardine della squadra, corridore capace di giocarsi il successo nelle classiche e nelle volate, pronto anche a dare un importante contributo alla squadra, specialmente nelle cronometro. Assieme al corridore australiano hanno firmato un nuovo contratto anche lo statunitense Chad Haga, vincitore quest’anno della tappa conclusiva del Giro d’Italia, dimostrando una notevole crescita dopo tante difficoltà, e il giovane Cees Bol, gigante velocista capace già di conquistare tre vittorie in questo suo primo anno da professionista.
Tour de France 2026, Mathieu van der Poel e Michael Matthews si tirano fuori dalla vittoria oggi: “Più dura di quanto sembri, sarà per gli uomini di classifica”
12 Giugno 2026, 11:13
Tour Auvergne – Rhône-Alpes 2026, Michael Matthews si ritira prima delle montagne
7 Giugno 2026, 12:43
Tour Auvergne – Rhône-Alpes 2026, il ritorno di Michael Matthews dopo il brutto incidente: “Voglio godermela, non è stato un periodo semplice”
5 Giugno 2026, 12:11
Tour Auvergne – Rhône-Alpes 2026, Michael Matthews torna in corsa dopo l’incidente – Anche Alessandro Covi nella selezione della Jayco AlUla